Ad Ignite questa settimana, il team di Remote Desktop Service ha spiegato ai molti partecipanti le imminenti novità con demo di Azure RemoteApp, nonché sessioni specifiche. Se non avessi potuto partecipare ad Ignite, qui ci sono i link con il riassunto dell’evento:
- Nella sessione “fondamenti di Microsoft Azure RemoteApp gestione e amministrazione”, è stato mostrato quali sono gli aggiornamenti che sono stati fatti per il servizio ARA. Se vi siete persi questa sessione, la registrazione è qui : http://channel9.msdn.com/Events/Ignite/2015/BRK3868.
- Miglioramenti RDS nella prossima versione di Windows Server: è stato mostrato quali sono gli aggiornamenti pianificati per quanto riguarda i Remote Desktop Services (RDS) in Windows Server 2016. Per ulteriori informazioni: http://blogs.msdn.com/b/rds/archive/2014/10/07/what-s-new-in-remote-desktop-services-for-the-next-version-of-windows-server.aspx. Se vi siete persi questa sessione, la registrazione è qui : http://channel9.msdn.com/Events/Ignite/2015/BRK3852.
- In una guida alla virtualizzazione del Desktop, sono state date informazioni da aziende leader del settore sullo stato attuale di Microsoft VDI. Per ulteriori informazioni : http://www.brianmadden.com/blogs/rubenspruijt/archive/2013/11/01/vdi-smackdown-head-to-head-analysis-of-citrix-xendesktop-7-1-microsoft-windows-server-2012r2-win81-vmware-view-5-3-more.aspx. Se vi siete persi questa sessione, la registrazione è qui : http://channel9.msdn.com/Events/Ignite/2015/BRK3853.
- Parlando di Deploying Remote Desktop Services (RDS) in Microsoft Azure , è stato mostrata l’architettura e la creazione di un’installazione di RDS nel cloud. Per ulteriori informazioni : https://msdn.microsoft.com/library/azure/dn451351.aspx. Se vi siete persi questa sessione, la registrazione è qui : http://channel9.msdn.com/Events/Ignite/2015/BRK3859
Remote Desktop Services e Azure RemoteApp a Ignite
Sharing post